Search

Omicidio Montesilvano, la figlia accusa il padre su Facebook: «Se sei stato tu meriti la peggiore fine»

Mentre proseguono le indagini sull’omicidio di Antonio Bevilacqua, ucciso con una fucilata a Montesilvano nel pub BirraMi, con la ricerca del sospettato, individuato in Massimo Fantauzzi, dalla rete provengono delle frasi che potrebbero far riflettere.
E giungono dalla figlia del ricercato, la quale ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune frasi che sembrerebbero riferirsi al presunto assassino del 21enne.

Un lungo messaggio il cui “destinatario” sembra essere il padre della scrivente, e che hanno il sapore di una sorta di accusa nei confronti del genitore. In particolare, destano alcuni dubbi le parole

Inserisci il tuo codice AdSense qui

SE SEI STATO TU MERITI DI FARE LA PEGGIORE FINE!
Mi hai solamente rovinato la vita GRANDE BASTARDO e spero che queste parole ti arrivino in un modo o nell’altro!!!

Pubblicate alla fine del messaggio, e che sembrerebbero indicare nel padre della donna il presunto killer di Bevilacqua.
Il possibile collegamento del messaggio in questione con l’assassinio della notte tra venerdì e sabato scorso sarebbe alimentato anche dalla conoscenza della giovane con il 21enne assassinato, come dimostra, sempre sul social network, la condivisione di un articolo sull’omicidio, e il ricordo commosso della donna che augura “Riposa in pace Antó”, riferendosi proprio ad Antonio Bevilacqua.