Search

Humangest, offerte di lavoro per 1.000 posti disponibili: dettagli e come candidarsi

Oltre 1.000 posizioni aperte per le selezioni di altrettanti addetti nei settori della grande distribuzione, della logistica e della manutenzione.
Queste, in sostanza, le offerte di lavoro attualmente attive tramite Humangest.

La nota agenzia per il lavoro pescarese, nello specifico, ha dato il via alle seguenti selezioni (suddivise per settore, tipologia e numero di posizioni ricercate):

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Per un’importante azienda italiana del settore della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, si ricercano 350 cassieri; le risorse in questione saranno impiegate in vista delle festività natalizie, con possibilità di successiva stabilizzazione.
  • Settori energetico, televisivo e delle telecomunicazioni: selezione per 500 sales account da assumere con contratto subordinato.
  • Azienda del settore della gestione delle spedizioni: ricerca di 100 magazzinieri per le sedi di Roma, Bologna e Treviso.
  • Impianti sportivi di Torino, selezione di 150 addetti alla manutenzione da impiegare nel periodo invernale (fino a marzo). I lavoratori selezionati saranno chiamati a partecipare a un corso di formazione sulla sicurezza.

Ulteriori dettagli sulle offerte appena descritte possono essere consultati cliccando su QUESTO LINK.
Per procedere con l’invio della propria candidatura per una delle offerte, è possibile seguire una delle due seguenti modalità:

  • effettuare la registrazione al sito;
  • recarsi in una delle filiali Humangest (l’elenco delle sedi è consultabile cliccando QUI).