Search

Nuove misure Abruzzo, ordinanza in serata: testo sui social non è quello corretto

Nuove misure Abruzzo, ordinanza in serata: testo sui social non è quello corretto.
Nella prima serata di oggi, lunedì 16 novembre, la Regione Abruzzo ha diffuso una nota con la quale da un lato viene annunciata l’ormai imminente emissione, da parte del governatore Marsilio, di un’ordinanza con nuove restrizioni per l’Abruzzo per fronteggiare l’emergenza Covid 19, e dall’altra smentire il testo circolato in rete (per i dati aggiornati a oggi sulla situazione legata al Coronavirus in Abruzzo clicca su QUESTO LINK).

AGGIORNAMENTO ore 22:20: l’ordinanza è stata firmata. Per il testo completo, le misure e la durata clicca su QUESTO LINK

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo quanto specificato dalla Regione nella breve nota, la nuova ordinanza dovrebbe essere firmata nella serata odierna dal governatore Marco Marsilio.
Oltre a ciò, il testo dell’ordinanza circolato in rete, e in particolare sui social, nelle ultime ore, non sarebbe quello corretto.

Di seguito la nota della Regione Abruzzo:

Covid-19: Marsilio non ha ancora firmato l’Ordinanza su ulteriori misure restrittive
L’Ordinanza che prevede ulteriori misure restrittive per l’Abruzzo, verrà firmata in serata. Tuttavia, al momento, il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, non ha firmato alcun atto. Il testo che, da un po’ di tempo è in circolazione sui social, non è quello corretto.