Search

Spray su muro Palaroma Montesilvano, denuncia e dura reazione del sindaco

Scritta con vernice spray sul muro del Palaroma di Montesilvano: la dura reazione del sindaco che annuncia una denuncia nei confronti degli autori.
Il primo cittadino di Montesilvano, Ottavio De Martinis, ha infatti diffuso tramite social la scritta comparsa sul muro del palazzetto recentemente riqualificato.

Il sindaco ha spiegato che, sull’episodio, è stata formalizzata una denuncia, e che gli autori potrebbero essere individuati anche con l’ausilio delle telecamere.
Ecco, a tal proposito, la dura reazione del primo cittadino in un post condiviso sui social insieme all’immagine della scritta in questione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

VANDALI IMBRATTANO IL PALAROMA
Atto vandalico sul muro del Palaroma appena riqualificato. E’ accaduto la scorsa notte, a scoprirlo alcuni tecnici comunali che stanno provvedendo a pulire il palazzetto, tinteggiato proprio un mese fa in occasione della ricorrenza della nascita di Corrado Roma. Dura la condanna del sindaco Ottavio De Martinis: “Un episodio scellerato e privo di buon senso. La notte scorsa è stato imbrattato con la vernice spray il palazzetto appena tinteggiato. Una bravata stupida compiuta da qualche idiota che impiega il proprio tempo a deturpare i luoghi della città e che ci porterà a spendere ancora dei soldi pubblici per l’impianto sportivo. Mi chiedo: perché non imbrattano i muri di casa loro? Abbiamo formalizzato la denuncia e siamo certi che gli autori del gesto verranno scoperti anche con l’ausilio delle telecamere”.