Search

Multe a Montesilvano nel 2019, i dati dei vigili: il bilancio del comandante Casale [VIDEO]

Multe a Montesilvano nel 2019, i dati dei vigili e il bilancio del comandante della polizia municipale.
Il comandante della polizia municipale di Montesilvano, Nicolino Casale, ha infatti elencato tutti i numeri relativi alle sanzioni elevate nella città adriatica in provincia di Pescara nel corso dell’anno 2019.

Il comandante ha fornito il bilancio complessivo delle multe elevate, fornendo i dati relativi alle infrazioni contestate, e alla tipologia di multe elevate. Complessivamente, come specificato dal comandante Casale, il Comando della polizia municipale di Montesilvano lo scorso anno ha elevato 29mila sanzioni al codice della strada.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra queste, secondo i dati forniti, spiccano principalmente le contravvenzioni legate ai semafori (16.300 circa, tra passaggi con il rosso e cambi di corsia).
Tra le altre sanzioni elevate lo scorso anno figurano:

  • violazione posti invalidi,
  • uso dei cellulari,
  • cinture di sicurezza,
  • veicoli senza assicurazione,
  • guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti,
  • violazioni amministrative (ad esempio le multe sulle deiezioni dei cani, a tal proposito ecco qualche giorno fa c’è stato un importante annuncio del sindaco De Martinis, leggi QUI).

Qui di seguito il video con tutti i dettagli e i numeri forniti dal comandante della polizia municipale di Montesilvano, Nicolino Casale: