Search

Montesilvano, strade chiuse per la Tirreno-Adriatico il 14 marzo

Strade chiuse e divieti a Montesilvano lunedì 14 marzo per il passaggio della classica corsa di ciclismo Tirreno-Adriatica che in occasione della sesta tappa della competizione, che partirà da Castelraimondo in provincia di Macerata e arriverà a Cepagatti passando nel centro urbano di Montesilvano.

AGGIORNAMENTO: Chiusa anche un’uscita dell’autostrada in entrambe le direzioni. I dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per questa ragione, visto il passaggio della carovana con circa 200 atleti in gara di 22 società diverse, dalle ore 14 circa fino alle ore 15 circa di domani, lunedì 14 marzo, sarà interdetta la circolazione su alcune strade della città. Il passaggio dei ciclisti, provenienti da Città Sant’Angelo e diretti a Cepagatti, passando per via Vestina, è previsto tra le 14 e le 15.

Chiusi al traffico saranno il tratto di Corso Umberto, dal confine con Città Sant’Angelo sino all’intersezione con via Vestina e tutta la via Vestina fino al confine con Cappelle sul Tavo. Verranno chiusi, inoltre, gli ingressi alla galleria Pianacci, da Santa Filomena e da Pescara, in direzione del cimitero di Montesilvano.

Dal Comune fanno sapere che durante la fascia oraria interessata dalla chiusura delle strade potrebbero verificarsi alcuni disagi, con l’invito alla massima attenzione e al rispetto delle deviazioni stradali.