Search

Montesilvano, ripulite le aree esterne delle case popolari di via Rimini [FOTO]

Gli uomini della polizia locale di Montesilvano e 3 squadre di operai della nuova impresa che si occupa della gestione dei rifiuti, l’Ati composta da Formula Ambiente e Sapi, hanno messo in atto un’opera di pulizia delle aree esterne delle case popolari di via Rimini.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

pulizia via rimini montesilvano (4)

Alcuni porticati presenti al di sotto degli edifici erano completamente invasi da vecchi mobili e materiali di ogni genere. È stata anche evitata l’occupazione abusiva di uno degli alloggi popolari da parte di una famiglia di 3 persone.

Inoltre, la ditta Green Edil, che si occupa della manutenzione del verde del lotto 2 ha effettuato gli interventi di sfalcio proprio in via Rimini.
Per quanto riguarda gli alloggi di edilizia popolare, di proprietà dell’Ater, che ammontano a 310 appartamenti dislocati in via Rimini, via Verrotti, via Aldo Moro, via Foscolo, via Di Vittorio e via Cadorna, l’ufficio comunale Politiche della Casa ha provveduto a sventare diverse occupazioni abusive, ha assegnato 9 alloggi tra il 2015 e il 2016 in via Rimini, uno è di prossima assegnazione ed un altro alloggio è stato assegnato in via Verrotti.