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Montesilvano, rimborso libri scolastici: ecco come fare domanda

C’è tempo fino al 15 gennaio per richiedere il rimborso per l’acquisto dei libri scolastici per gli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado di Montesilvano. Il Comune ha infatti ufficialmente aperto il bando per la presentazione delle domande vista la disponibilità di 181mila euro per l’anno scolastico 2015/2016.

Per accedere al bando è necessario che l’alunno appartenga a un nucleo familiare con un reddito Isee pari o inferiore a 15.493,71 euro.

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Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante servizio postale o posta elettronica certificata, entro le 13:30 del prossimo 15 gennaio.

Dovranno essere allegate la fattura di acquisto o ricevuta con scontrino fiscale, l’elenco dei testi acquistati e il modello Isee.

I moduli sono scaricabili sul sito istituzionale CLICCANDO QUI o disponibili negli uffici del Comune.