Search

Montesilvano, ciclista investito: identificato il pirata, si è presentato dai carabinieri

Omissione di soccorso e lesioni personali: sono queste le accuse con le quali è stato denunciato l’uomo che domenica mattina, 30 novembre, ha investito un 21enne in via Egitto a Montesilvano.
L’uomo alla guida dell’Audi nera station wagon che ha investito e ferito il giovanissimo ciclista nei pressi di via Vestina sarebbe quindi un 35enne di Montesilvano.

L’uomo si è presentato dai carabinieri spontaneamente nella serata di ieri, martedì 1 dicembre, anche se i militari guidati dal capitano Vincenzo Falce erano già giunti alla sua identificazione grazie ad alcune testimonianze raccolte e alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove è avvenuto l’incidente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A sua discolpa, il pirata della strada avrebbe detto di non essersi accorto di aver investito il 21enne in sella alla bici, ma di aver avvertito solamente un rumore mentre era alla guida. A causa di quest’ultimo, sempre stando a quanto sostenuto dal 35enne, sarebbe pertanto fuggito per paura, sospettando che il rumore fosse un espediente per rubargli la macchina.