Search

Montesilvano, scoperta casa dove si produceva merce contraffatta [FOTO]

I militari della sezione mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Pescara, insospettiti da un continuo via-vai di persone, in particolare di notte, in un appartamento della zona dei Grandi Alberghi a Montesilvano, non distante dal cosiddetto ghetto di via Ariosto, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

sequestro montesilvano merce contraffatta montesilvano

Le Fiamme Gialle hanno così potuto scoprire come all’interno dell’immobile fosse stato creato un vero e proprio opificio domestico, gestito da senegalesi, dedito alla produzione di merce contraffatta. Un laboratorio che confezionava calzature e accessori di moda contraffatti.

I finanzieri hanno rinvenuto più di 600 articoli firmati di marchi famosi apposte su scarpe e merce destinata ai venditori ambulanti che operano sulle spiagge del litorale.

Sono stati posti sotto sequestro marchi e collanti pronti a essere utilizzati per la realizzazione di altri articoli illegali.

Il responsabile, di nazionalità senegalese, è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per i reati di ricettazione e introduzione nello stato di merci con prodotti contraffatti.