Search

Montesilvano, ecco la “villa di babbo Natale”: casa addobbata con migliaia di luci [FOTO-VIDEO]

Il Natale 2016 in Abruzzo non sarà caratterizzato solo dalla classica villa del Lido Riccio a Ortona, come tradizione addobbata all’inverosimile con migliaia di luminarie e addobbi natalizi. Alla provincia di Chieti, quest’anno risponde senza timore della concorrenza una casa di Montesilvano che punta a contendere il primato, fino a oggi incontrastato, della villa ubicata sulla Nazionale Adriatica Sud.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

casa luci natale montesilvano via leopardi

Montesilvano risponde con la casa a 2 piani allestita in via Leopardi 39, all’angolo con via Galilei, da 2 cognati: Mario Spada e Paolo Iezzi, accomunati dalla passione per le luminarie e per la magica atmosfera natalizia. E quale miglior modo, se non quello di adornare la propria abitazione con luci e Babbo Natale, per creare il giusto spirito.

«È una passione», raccontano Mario e Paolo, «che è cresciuta con il tempo. Siamo partiti nel 2015 in forma ridotta e quest’anno siamo migliorati con molte più luci. E ci stiamo già preparando al 2017 quando faremo ancora meglio. Facciamo questo principalmente per le nostre famiglie e i nostri ragazzi».

Hanno lavorato per oltre un mese nei fine settimana e nei giorni liberi riempiendo tutta la casa di luci, per a felicità anche dei vicini di casa, uno dei quali offre il proprio balcone e un caffè per ammirare la casa in pieno stile americano.
Non mancano le casse che suonano le più belle canzoni e musiche natalizie. L’accensione ufficiale, come tradizione, è avvenuta giovedì 8 dicembre alle ore 16:30 e già in serata è partito il via vai di curiosi che hanno ammirato la casa e scattato foto.

Di seguito un video: