Search

Montesilvano, bando per 2 contabili e un addetto al turismo con Garanzia Giovani

Due addetti alla contabilità e uno al turismo. Queste le due figure che sta cercando il Comune di Montesilvano con un bando nell’ambito del progetto Garanzia Giovani che attiverà dei tirocini.

È possibile presentare la domanda entro il 30 novembre. I tirocini avranno una durata di 6 mesi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’avviso per quanto riguarda le due posizioni da addetto alla contabilità è rivolto a ragazzi in possesso della Laurea Magistrale in materie economiche e amministrative. Tra i requisiti di accesso preferenziali anche un’esperienza presso Enti Locali, possibilmente in qualità di revisori. La laurea Magistrale in Scienze del Turismo è invece requisito obbligatorio per gli addetti al turismo. In questo caso, sono richieste anche esperienze presso strutture alberghiere o enti strumentali che si occupano di turismo e la conoscenza della lingua inglese e quella del tedesco.

Per accedere alle selezioni è essenziale che i giovani siano iscritti al programma Garanzia Giovani, abbiano, quindi, un’età non superiore a 29 anni, abbiano sottoscritto il patto di attivazione ed indicato l’interesse a svolgere tirocinio extra curriculare.

Per partecipare è necessario consegnare la candidatura entro le 13 di lunedì 30 novembre, tramite pec all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o inviarla a mezzo raccomandata o tramite consegna a mano.