Ultimo aggiornamento martedì 22 Gen 2019 19:18
Search

Allagamenti Montesilvano oggi, elenco strade chiuse: vigili del fuoco e protezione civile in azione

Allagamenti a Montesilvano, le strade chiuse oggi, lunedì 22 ottobre, e le criticità riscontate in città.
Nella mattinata odierna il Comune della città adriatica ha fornito dettagli e aggiornamenti relativi alla situazione in alcune zone alla luce dell’ondata di maltempo che sta colpendo la regione (guarda l’Allerta meteo e le previsioni QUI).

AGGIORNAMENTO: Allerta codice arancione per rischio idrogeologico della Protezione civile. I dettagli QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Problemi si stanno riscontrando, tra l’altro, in alcuni tratti del lungomare e in alcuni sottopassi presenti sul territorio comunale. Di seguito gli aggiornamenti del Comune relativi a strade chiuse e viabilità.

Qui di seguito l’aggiornamento diffuso alle ore 10:45 di questa mattina:

Chiuso al traffico il lungomare nel tratto compreso tra via Marinelli e viale Europa. Al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile con le pompe idrovore lungo via Piemonte e via Maremma. Chiuso al traffico il sottopasso di viale Europa. Si raccomanda la massima attenzione e di rispettare le segnaletiche apposte dagli operatori.

Questo il precedente aggiornamento (delle ore 9):

AGGIORNAMENTO MALTEMPO – ORE 9:00

Chiuso al traffico il sottopasso di viale Europa, aperti regolarmente alla circolazione quelli di via Aldo Moro e via De Gasperi. Criticità sono state riscontrate lungo alcune traverse del lungomare. Si raccomanda la massima attenzione e di rispettare le segnaletiche apposte dagli operatori.

Per guardare l’elenco delle strade chiuse a Pescara clicca QUI.