Search

Ai domiciliari, evade e minaccia clienti bar con un coltello a Montesilvano

Mentre era ai domiciliari, avrebbe minacciato con un coltello i clienti di un bar a Montesilvano, per poi opporre resistenza ai carabinieri: questo l’episodio avvenuto oggi, martedì 2 ottobre, a Montesilvano, e che ha portato all’arresto di un uomo.

A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Compagnia di Montesilvano agli ordini del capitano La Verghetta, S.M., 33enne montesilvanese già sottoposto agli arresti domiciliari, il quale dovrà rispondere di minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La vicenda si è svolta all’interno di un bar in via Emilia a Montesilvano nella mattinata odierna, quando il 33enne, per futili motivi, avrebbe iniziato a ingiuriare e minacciare i clienti del locale con un coltello.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunte le autoradio dei carabinieri. I militari hanno intercettato l’uomo a poca distanza dal bar.
Il 33enne si sarebbe però energicamente opposto all’arresto, con i carabinieri costretti a utilizzare lo spray al peperoncino prima di immobilizzare l’uomo, sottrargli il coltello e procedere con l’arresto.

L’arma da taglio è stata poi sequestrata, e l’arresto convalidato in giornata.
Per il giovane si sono aperte le porte del carcere.