Search

Meteo, previsioni e temperature oggi 25 novembre in Abruzzo

Meteo, previsioni e temperature oggi 25 novembre in Abruzzo.
Le previsioni meteorologiche per la nostra regione per la giornata odierna di mercoledì 25 novembre 2020, da parte dei principali siti di settore.

Le previsioni del Centro Funzionale d’Abruzzo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Mercoledì 25 novembre 2020
Precipitazioni: assenti.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Le previsioni del sito di meteo dell’Aeronautica per Centro Italia e Sardegna:

– SULLA SARDEGNA MOLTO NUVOLOSO PER ANNUVOLAMENTI DOVUTI A NUBI BASSE;
– SULLE REGIONI CENTRALI PENINSULARI SERENO O PARZIALMENTE NUVOLOSO CON ADDENSAMENTI AL MATTINO LUNGO LE REGIONI ADRIATICHE, MENTRE DURANTE IL GIORNO INTERESSERANNO LE COSTE TIRRENICHE.

Ciò che prevede ilmeteo.it per le varie zone dell’Abruzzo:

Mare
Litorale chietino – vastese Nubi sparse T°C 6 / 14 
Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 2550 metri.
Litorale Pescarese Nubi sparse T°C 5 / 14 
Nuvolosità sparsa. Vento da Levante con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C. Zero termico a 2550 metri.

Montagna
Aquilano Nebbia al mattino T°C -5 / 13 
Foschie dense mattutine. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Est con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 6 °C e massime comprese tra 3 e 13 °C. Zero termico a 2500 metri.
Fucino Nebbia al mattino T°C 1 / 14
Nebbia al mattino nel Fucino. Vento da SE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C. Zero termico a 2500 metri.
Gran Sasso – Laga Nubi sparse T°C -3 / 11
Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 11 °C. Quota 0°C a 2500 metri.
Maiella Nubi sparse T°C 0 / 14 
Nuvolosità innocua. Vento da SE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 9 °C e massime comprese tra 0 e 14 °C. Zero termico a 2450 metri.
Marsica – Monti della Meta Nebbia al mattino T°C 0 / 14 
Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 9 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Quota 0°C a 2500 metri.
Subappennino chietino – Monti Frentani Nubi sparse T°C 5 / 13 
Nubi e schiarite sul Subappennino chietino – Monti Frentani. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Est con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Quota 0°C a 2550 metri.
Subappennino teramano Nubi sparse T°C 4 / 13
Nuvolosità innocua. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 11 e 13 °C. Zero termico a 2500 metri.

Ciò che prevede meteo.it per le province dell’Abruzzo e il Centro Italia:

Teramo 6° 12° Cielo in gran parte nuvoloso.

Pescara 5° 15° Cielo in gran parte nuvoloso.

Chieti 6° 12° Cielo in gran parte nuvoloso.

L’Aquila 5° 11° Prevalentemente soleggiato.

Oggi
Nubi sparse, a tratti compatte, sul versante adriatico, nel basso Lazio e nel Grossetano; maggiori schiarite altrove. Temperature massime quasi stazionarie, comprese tra 11 e 16 gradi. Venti deboli. Mari poco mossi.

Domani
Al mattino nubi sparse su Abruzzo, Molise, Lazio centrale e Grossetano. Cielo poco nuvoloso altrove con possibili banchi di nebbia in dissolvimento nelle valli della Toscana e dell’Umbria. Temperature minime con poche variazioni. Nel pomeriggio ancora qualche annuvolamento soprattutto su bassa Toscana, Viterbese, Abruzzo e Molise, cielo sereno o poco nuvoloso nel resto del settore. Temperature massime stabili o in leggero rialzo, comprese tra 10 e 16 gradi. Venti deboli. Mari poco mossi.

Le previsioni di 3BMeteo per la nostra regione:

MERCOLEDI’: Le regioni centrali sono ancora interessate da un campo di pressioni medio-alte che rinnova condizioni di tempo stabile e asciutto ma con cieli non sempre sereni stante la presenza di annuvolamenti sparsi e la possibilità di qualche foschia o nebbia nottetempo e al primo mattino sulle vallate interne abruzzesi. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione a orientali. Zero termico nell’intorno di 2150 metri. Mare da mosso a poco mosso.