Search

Meteo oggi, previsioni e temperature martedì 25 ottobre 2022 in Abruzzo

Il meteo di oggi, le previsioni e le temperature di martedì 25 ottobre 2022 in Abruzzo.
Ciò che prevedono alcuni dei principali siti di settore per la giornata odierna nella nostra regione.

Ciò che prevede il Centro Funzionale d’Abruzzo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Martedì 25 ottobre 2022
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature:nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

Le previsioni del sito di meteo dell’Aeronautica per Centro Italia e Sardegna:

– ANNUVOLAMENTI COMPATTI SULL’ALTA TOSCANA CON POSSIBILI BREVI ROVESCI IN ASSORBIMENTO SERALE;
– BANCHI DI NUBI BASSE SUL RESTO DELLA TOSCANA, SULL’UMBRIA OCCIDENTALE E SUL LAZIO CON FOSCHIE DENSE E QUALCHE BANCO DI NEBBIA NELLE VALLATE E LUNGO I LITORALI IN DIRADAMENTO NEL CORSO DELLA MATTINATA QUANDO SI AVRANNO AMPIE SCHIARITE;
– SUL RESTO DEL CENTRO E SULLA SARDEGNA AMPIE VELATURE, ANCHE SPESSE SU MARCHE ED ABRUZZO, IN DIRADAMENTO DAL PRIMO POMERIGGIO.

Ciò che prevede ilmeteo.it per le varie zone dell’Abruzzo:

Mare
Litorale chietino – vastese Nebbia al mattino T°C 12 / 29
Nebbia al mattino sul Litorale chietino – vastese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 26 e 29 °C.
Litorale Pescarese Nebbia al mattino T°C 12 / 28
Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 24 e 28 °C.

Montagna
Aquilano Poco nuvoloso T°C 5 / 28
Poche nubi sull’ Aquilano. Vento da Ovest con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 28 °C.
Fucino Nebbia al mattino T°C 9 / 26
Foschie dense al mattino. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C.
Gran Sasso – Laga Poco nuvoloso T°C 8 / 26
Nuvolosità scarsa. Vento O con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 12 °C e massime comprese tra 16 e 26 °C.
Maiella Nebbia al mattino T°C 0 / 29
Foschie dense mattutine. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 15 °C e massime comprese tra 0 e 29 °C.
Marsica – Monti della Meta Nebbia al mattino T°C 9 / 32
Nebbia al primo mattino. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 32 °C.
Subappennino chietino – Monti Frentani Nebbia al mattino T°C 11 / 29
Nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 13 °C e massime comprese tra 26 e 29 °C.
Subappennino teramano Nebbia al mattino T°C 11 / 28
Nebbia in graduale dissolvimento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WNW con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 25 e 28 °C.

Ciò che prevede meteo.it per le province d’Abruzzo e il Centro Italia:

Teramo 17° 23°
Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 17° e 23°.

Pescara 15° 23°
Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 15° e 23°.

Chieti 19° 25°
Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 19° e 25°.

L’Aquila 10° 24°
Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 10° e 24°.

Bollettino Centro Italia
Al mattino nuvolosita’ variabile tra Toscana, Umbria e Marche, piu’ compatta e associata a qualche pioggia nel nordovest della Toscana. Altrove cielo poco nuvoloso con qualche nebbia possibile nelle valli interne del basso Lazio. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento. Nel pomeriggio tempo nel complesso soleggiato. Ancora qualche annuvolamento consistente ma in attenuazione tra Toscana, Umbria e Marche. Temperature massime sempre oltre la norma, fino a punte vicine ai 25 gradi. Venti deboli con qualche residuo rinforzo su Tirreno e Ligure che saranno localmente mossi. Poco mosso l’Adriatico.

Le previsioni di 3BMeteo per la nostra regione:

MARTEDI’: tempo stabile e in prevalenza soleggiato sul settore, salvo il transito di innocue velature, talora estese sulle Marche. Temperature massime miti, con valori sin verso i 26-27°C in pianura e a valle. Venti deboli o moderati variabili. Mare poco mosso.