Search

Meteo oggi Abruzzo, previsioni e temperature del 3 marzo

Meteo oggi in Abruzzo, le previsioni e le temperature del 3 marzo.
Ciò che prevedono i principali siti di settore per la nostra regione per la giornata odierna di mercoledì 3 marzo 2021.

Ciò che prevede il Centro Funzionale d’Abruzzo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Mercoledì 3 marzo 2021
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Le previsioni del sito di meteo dell’Aeronautica per Centro Italia e Sardegna:

– CIELO SERENO O POCO NUVOLOSO CON MAGGIORI ADDENSAMENTI SULLA SARDEGNA SOPRATTUTTO PER NUBI ALTE;
ATTESA RIDUZIONE DELLA VISIBILITA’ IN TARDA SERATA NELLE VALLI DELL’UMBRIA,ZONE INTERNE DI MARCHE E LAZIO E SULLE COSTE MERIDIONALI TOSCANE.

Ciò che prevede ilmeteo.it per le varie zone dell’Abruzzo:

Mare
Litorale chietino – vastese Sereno T°C 0 / 15
Bel tempo. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Quota 0°C a 2800 metri.
Litorale Pescarese Nebbia al mattino T°C 1 / 16 
Banchi di nebbia al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Quota 0°C a 2800 metri.

Montagna
Aquilano Sereno T°C -6 / 18 
Bel tempo sull’ Aquilano. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 18 °C. Quota 0°C a 2750 metri.
Fucino Sereno T°C -1 / 16 
Cielo sereno nel Fucino. Vento da WSW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Quota 0°C a 2750 metri.
Gran Sasso – Laga Sereno T°C -4 / 15 
Cielo sereno sul Gran Sasso – Laga. Vento da Ponente con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Quota 0°C a 2800 metri.
Maiella Nebbia al mattino T°C 0 / 17 
Foschie dense al mattino. Vento da NNE con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 4 °C e massime comprese tra 0 e 17 °C. Quota 0°C a 2750 metri.
Marsica – Monti della Meta Sereno T°C -3 / 19 
Cielo sereno. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C. Zero termico a 2750 metri.
Subappennino chietino – Monti Frentani Nebbia al mattino T°C -1 / 15 
Foschie dense mattutine. Vento da ENE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Quota 0°C a 2800 metri.
Subappennino teramano Nebbia al mattino T°C 0 / 16 
Foschie dense al mattino. Vento di Tramontana sul Subappennino teramano con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Quota 0°C a 2800 metri.

Ciò che prevede meteo.it per il Centro Italia:

Teramo 3° 13° Soleggiato.

Pescara 0° 15° Soleggiato.

Chieti 2° 13° Soleggiato.

L’Aquila -3° 15° Soleggiato.

Oggi
Tempo soleggiato senza annuvolamenti di rilievo al mattino, eccetto per qualche velatura sul nord della Toscana, in estensione nel pomeriggio al resto della regione e alle coste laziali. Temperature senza variazioni di rilievo, quasi ovunque comprese tra 12 e 17 gradi. Venti deboli e mari poco mossi.

Domani
Al mattino cielo sereno, con pochi modesti annuvolamenti in Toscana e locali nebbie nelle valli di Umbria e Lazio. Temperature minime in rialzo di un paio di gradi. Nel pomeriggio ancora cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature senza variazioni di rilievo, quasi ovunque comprese tra 14 e 18 gradi. Venti deboli e mari poco mossi.

Le previsioni di 3BMeteo per la nostra regione:

MERCOLEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia Marche e Abruzzo garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Noteremo cieli in prevalenza sereni o localmente poco nuvolosi per l’intera giornata; foschie nelle ore più fredde del giorno sulle valli fabrianesi e aquilane, nonchè lungo le coste. Temperature stabili: clima diurno mite, marcate escursioni termiche con la notte quando saranno possibili locali gelate sulle valli appenniniche, specie dell’aquilano. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso.