Search

Meteo oggi 25 febbraio, previsioni e temperature in Abruzzo

Meteo oggi 25 febbraio, le previsioni e le temperature in Abruzzo.
Le previsioni dei principali siti che si occupano di previsioni meteorologiche per la nostra regione per quanto riguarda la giornata odierna di giovedì 25 febbraio 2021.

Le previsioni del Centro Funzionale d’Abruzzo:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Giovedì 25 febbraio 2021
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Le previsioni del sito di meteo dell’Aeronautica per Centro Italia e Sardegna:

-SERENO O POCO NUVOLOSO CON NEBBIE IN BANCHI AL MATTINO NELLE VALLI, PIANURE E LITORALI TIRRENICI, IN SUCCESSIVO DISSOLVIMENTO DIURNO.

Ciò che prevede ilmeteo.it per le varie zone dell’Abruzzo:

Mare
Litorale chietino – vastese Sereno T°C 4 / 19 
Bella giornata sul Litorale chietino – vastese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-EST con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C. Quota 0°C a 3250 metri.
Litorale Pescarese Sereno T°C 4 / 19 
Soleggiato sul Litorale Pescarese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C. Zero termico a 3250 metri.

Montagna
Aquilano Sereno T°C -4 / 20
Ampio soleggiamento sull’ Aquilano. Vento da Sud-Est con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 8 °C e massime comprese tra 9 e 20 °C. Quota 0°C a 3300 metri.
Fucino Nebbia al mattino T°C 1 / 19 
Foschie dense al mattino. Vento da Sud-Est con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Zero termico a 3350 metri.
Gran Sasso – Laga Sereno T°C -2 / 18 
Cielo sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 18 °C. Zero termico a 3300 metri.
Maiella Sereno T°C 0 / 20
Soleggiamento diffuso. Vento da ESE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 8 °C e massime comprese tra 0 e 20 °C. Quota 0°C a 3200 metri.
Marsica – Monti della Meta Nebbia al mattino T°C 0 / 22 
Banchi di nebbia in graduale sollevamento. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 14 e 22 °C. Quota 0°C a 3300 metri.
Subappennino chietino – Monti Frentani Sereno T°C 3 / 19
Sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da EST con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C. Quota 0°C a 3250 metri.
Subappennino teramano Sereno T°C 4 / 19
Sereno. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 6 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C. Zero termico a 3300 metri.

Ciò che prevede meteo.it per le province dell’Abruzzo e il Centro Italia:

Teramo 6° 16° Soleggiato.

Pescara 4° 18° Soleggiato.

Chieti 6° 16° Soleggiato.

L’Aquila -1° 17° Soleggiato.

Oggi
Tempo quasi ovunque soleggiato. Nelle prime ore del mattino qualche banco di nebbia o di nubi basse lungo il versante tirrenico tra Toscana e Lazio. Temperature mattutine senza grosse variazioni. Nel pomeriggio cielo sereno o al piu’ poco nuvoloso lungo le coste tirreniche. Dalla tarda serata locale formazione di nebbie o banchi di nuvolosita’ bassa lungo la costa tirrenica. Temperature diurne molto miti. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Domani
Al mattino tempo quasi ovunque soleggiato. Nelle prime ore del mattino qualche banco di nebbia sulle aree pianeggianti del Lazio. Temperature minime senza grosse variazioni. Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. La sera locale formazione di nebbie o banchi di nuvolosita’ bassa lungo la costa tirrenica. Temperature diurne molto miti. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Le previsioni di 3BMeteo per la nostra regione:

GIOVEDI’: L’anticiclone continua a dominare la scena sul Mediterraneo. Ci attende così l’ennesima giornata all’insegna dell’assoluta stabilità anche su Marche e Abruzzo, con cieli ovunque sereni o al più poco nuvolosi; qualche foschia lungo le coste al mattino e di nuovo la sera. Temperature ovunque superiori alle medie del periodo, con massime attorno ai 20-22°C sulle zone interne lontane dal mare, più fresco lungo i litorali; marcate escursioni termiche con la notte quando sulle valli dell’aquilano si potranno avere ancora locali brinate. Venti in prevalenza deboli. Mare poco mosso o localmente ancora mosso al largo.