Search

Meteo Abruzzo, neve a bassa quota martedì 29 novembre: le previsioni

Le ultime previsioni meteo in Abruzzo annunciano l’arrivo della neve, anche a bassa quota.
Questo, infatti, quello che emerge dagli ultimi bollettini diffusi e relativi in particolare alla giornata di martedì 29 novembre.

Per quanto riguarda la protezione civile, per domani sarebbero in arrivo nevicate deboli, a carattere residuo, fino a 600-400 metri con possibili sconfinamenti anche a quote inferiori.
Le temperature sarebbero infatti in netta diminuzione, e più nello specifico le massime nel settore adriatico dovrebbero aggirarsi tra i 2 e i 5 gradi (ancora più vicine allo zero invece nelle altre zone della regione).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Anche per il sito meteo.it la situazione per il 28 sembra non essere molto differente, con possibili nevicate in mattinata a bassa quota nell’entroterra abruzzese.
Nel pomeriggio, invece, residue nevicate anche sulle colline dell’Abruzzo.

3Bmeteo segnala il calo delle temperature per domani, con possibili nevicate residue fino o a bassa quota sul comparto abruzzese.

Ciò che si prospetta, quindi, è il possibile arrivo della neve (anche se, stando alle previsioni, non dovrebbe trattarsi di un fenomeno intenso) sulla nostra regione, e probabilmente non soltanto in alta montagna. Ciò che è certo, inoltre, è che le temperature, su tutto l’Abruzzo, saranno in decisa diminuzione.