Search

Maltempo Montesilvano, numeri di telefono per segnalazione emergenze: Coc attivato

Maltempo a Montesilvano oggi, mercoledì 10 luglio, attivato il Coc: i numeri di telefono da chiamare per segnalare emergenze.
Il sindaco della città adriatica in provincia di Pescara, alla luce dell’ondata di maltempo odierna, preannunciata da un’allerta meteo diffusa dalla protezione civile (leggi l’allerta e le previsioni meteo QUI), ha annunciato l’apertura del Centro Operativo Comunale.

Nello specifico, come spiegato dal sindaco Ottavio De Martinis, l’attivazione del Coc si è resa necessaria  per far fronte alle problematiche derivanti da questa eccezionale ondata di maltempo.
La stessa decisione è stata adottata dal Comune di Pescara (leggi i numeri di telefono da chiamare QUI) dopo la violenta grandinata (guarda video e foto QUI) e gli allagamenti delle ultime ore (guarda foto e dettagli QUI), e anche dal sindaco di Francavilla al Mare, che ha annunciato l’intenzione di richiedere lo stato di calamità (guarda il numero da chiamare per segnalare le emergenze a Francavilla QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda Montesilvano, le segnalazioni per eventuali criticità ed emergenze dovute al maltempo possono essere fatte chiamando uno dei seguenti numeri di telefono:

  • 0854481216
  • 0854481326