Search

Sviene in un casotto al Lido San Marco a Francavilla, giovane ritrovato dopo 2 ore e soccorso

Un giovane avrebbe accusato un malore in uno stabilimento balneare a Francavilla al Mare oggi, mercoledì 16 agosto.
L’episodio è avvenuto nella giornata odierna al Lido San Marco nella città adriatica, e ha avuto come sfortunato protagonista un giovane di 38 anni.

AGGIORNAMENTO: l’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni, per i dettagli CLICCA QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa del malore, che avrebbe colto il giovane mentre si trovava all’interno del casotto, il 38enne è svenuto ed è rimasto chiuso all’interno della costruzione nello stabilimento per circa 2 ore.
A scoprire il corpo esanime del giovane è stato un militare della guardia di finanza fuori servizio e dal titolare dello stabilimento.

Il finanziere, aiutato da alcune persone presenti, ha provveduto a sfondare la porta del casotto, rinvenendo il giovane al suo interno.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 con un’ambulanza medicalizzata della Valtrigno Chieti, i quali hanno provveduto a trasportare il 35enne all’ospedale di Chieti.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi le condizioni del giovane non apparivano buone, e nel nosocomio teatino sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di capire la natura del malore che lo ha colpito.