Search

“Lib(e)ri in piedi”, il 27 settembre secondo appuntamento con la protesta silenziosa

Si terrà domenica 27 settembre il secondo appuntamento di “Lib(e)ri in piedi“, evento apolitico e aperto a tutti i cittadini di qualsiasi etnia o fede religiosa, dalle ore 16:00 alle ore 16:30 in piazza Alessandrini.
L’evento sarà guidato dal coordinatore regionale Forza Nuova Abruzzo Marco Getulio Forconi.

Si tratta di un incontro culturale e cordiale, fa sapere Forconi, «disciplinato dal comune senso di appartenenza a un territorio più volte maltrattato da una politica cieca e sorda, che si prefigge di tenere accesi i riflettori sull’anomala situazione del mercato abusivo posto all’esterno della stazione centrale di Pescara, ricordando a chi ci amministra che la legalità è un valore imprescindibile e che, in alcun modo, può essere sospesa per disgustose strategie politico-elettorali».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Forza Nuova ribadisce al sindaco Alessandrini, al prefetto e al questore la necessità di smantellare in tempi brevi l’agglomerato commerciale sito nell’area di risulta nonché di incentivare la regolarizzazione delle posizioni di coloro che desiderino proseguire nell’operare in tale settore facendo un percorso di reale integrazione.

Secondo Forza Nuova, inoltre, è da escludere l’idea di installare un secondo ghetto a pochi passi da quello preesistente, poiché “devastante” dal punto di vista sociale, fiscale e igienico.

La lettura silenziosa e in piedi continuerà a essere promossa, nel rispetto del decoro civico e urbano, anche dopo il raggiungimento dell’obiettivo.

 


TAG