Search

Leo Fuschi, morto ex sindaco di Montesilvano: il cordoglio di De Martinis

Leo Fuschi, morto ex sindaco di Montesilvano.
La notizia della scomparsa dell’ex primo cittadino montesilvanese ha colpito la comunità della città adriatica in provincia di Pescara.

Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello dell’attuale sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito la nota diffusa oggi, martedì 25 giugno, dal sindaco di Montesilvano, De Martinis, sulla scomparsa di Leo Fuschi:

La città piange uno dei suoi figli più illustri. La scomparsa dell’indimenticabile Leo Fuschi ha commosso l’intera comunità. Fuschi, che ho avuto il grande privilegio di conoscere è stato per due volte sindaco di Montesilvano, un uomo di cultura, di grande spessore umano, un uomo che ha pensato sempre al bene comune e alla formazione delle generazioni future. Leo Fuschi era riuscito ad entrare nel cuore di tutti per le sua sensibilità, generosità e operosità, qualità umane rare. La morte ci ha tolto un figlio prezioso, da sempre orgoglioso delle sue radici, della sua città che oggi lo piange. Formulo le mie più sentite condoglianze alla famiglia, alla quale va il mio più affettuoso abbraccio e dell’intera città che rappresento.