Search

Lavori Francavilla, interruzione erogazione acqua, scuola chiusa e modifiche viabilità: i dettagli

Lavori a Francavilla: scuola chiusa, interruzione dell’erogazione di acqua e modifiche alla viabilità.
Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha comunicato alcune variazioni che riguardano la giornata di domani, martedì 29 ottobre.

Come specificato dal primo cittadino francavillese, a causa dei lavori e della conseguente sospensione dell’erogazione idrica, è stata appena firmata un’ordinanza di chiusura che riguarda la scuola di San Franco per domani, martedì 29 ottobre.
Ecco, a tal proposito, ciò che dispone l’ordinanza:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

la chiusura e la sospensione delle attività didattiche della Scuola primaria di Salita San Franco per il giorno 29 ottobre 2019

Oltre a ciò il sindaco Luciani ha anche specificato che, a causa di lavori di riparazione idrica a Salita San Franco sarà interrotta l’erogazione di acqua dalle 9 alle 14 circa (e comunque fino a fine lavori).
Le strade e le zone di Francavilla interessate sono le seguenti (in base all’ordinanza emessa):

  • salita San Franco
  • San Bernardino
  • paese alto
  • via De Simone
  • via Adriatica da via Pola a via Cattaro.

Passando invece alle modifiche alla viabilità, per tutta la durata dei lavori su salita San Franco sarà istituito il senso unico (a scendere verso la via Adriatica). In caso di necessità, inoltre, la variazione della viabilità in questione potrebbe trasformarsi anche in chiusura totale della strada.