Search

Lavori corso Italia Sambuceto con modifiche alla viabilità: giorni, orari e ordinanza

Lavori in corso Italia a Sambuceto con modifiche alla viabilità: giorni, orari e ordinanza. 
Il comando di Polizia municipale di San Giovanni Teatino ha emesso un’ordinanza con la quale vengono disposte alcune modifiche alla viabilità (temporanee) per permettere lo svolgimento di lavori di installazione della fibra ottica in diversi tratti di corso Italia.

L’ordinanza in questione (n. 3 del 28 gennaio 2021), ha per oggetto “Lavori installazione fibra ottica in diversi tratti di strada di Corso Italia. Disciplina del traffico”.
Per quanto riguarda i giorni e gli orari, le modifiche alla viabilità saranno valide da lunedì 1 febbraio a venerdì 5 febbraio 2021, dalle ore 8 alle ore 18.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito le modifiche alla viabilità attive nei giorni e nelle fasce orarie descritte:

  • Senso unico alternato nei tratti di strada di cui sopra, interessati dai lavori la cui disciplina dovrà essere regolamentata da Impianto Semaforico mobile o da movieri, che dovranno essere collocati a cura della ditta esecutrice dei citati lavori di riqualificazione (Econet)
  • Che i lavori vengano effettuati sulla base dell’atto di concessione di occupazione stradale, dalle norme generali e specifiche relative alle occupazioni stradali, con eventuali ulteriori indicazioni in esecuzione del presente provvedimento che verranno impartite dal Comando di Polizia Locale a tutela della sicurezza della circolazione stradale veicolare e pedonale.

Per visualizzare il testo completo dell’ordinanza clicca su QUESTO LINK