Search

Lavori Circonvallazione Pescara, senso unico alternato e semaforo: giorni e dettagli

Lavori Circonvallazione Pescara, senso unico alternato e semaforo: giorni e dettagli.
Lavori sulla Variante Anas (SS 714, Tangenziale di Pescara), che collega Francavilla al Mare a Montesilvano, per circa un mese.

Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, tramite social ha fornito i dettagli relativi ad alcune modifiche della viabilità per permettere lo svolgimento di alcuni interventi sulla Tangenziale di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda i giorni, i lavori interesseranno il periodo compreso tra il 5 ottobre e il 5 novembre 2020.
In tale periodo, secondo il contenuto dell’ordinanza dell’Anas riferita dal sindaco francavillese, la Variante Anas sarà interessata (nei tratti in corrispondenza dei cantieri), da un restringimento di carreggiata tramite semaforo e con senso unico alternato. 

Le modifiche alla viabilità saranno valide per circa un mese quindi (5 ottobre – 5 novembre), a esclusione dei giorni festivi e prefestivi, e nella fascia oraria compresa tra le ore 7 della mattina e le ore 20. 
Di seguito il messaggio condiviso dal primo cittadino di Francavilla al Mare tramite social alla fine dello scorso mese di settembre:

Abbiamo ricevuto un’ordinanza dall’Anas che annuncia il restringimento della carreggiata sulla Variante (tangenziale di Pescara) mediante semaforo e con senso unico alternato delle 7 alle 20 esclusi i giorni festivi e prefestivi, dal 5 ottobre al 5 novembre.

foto di repertorio