Search

Jovanotti a Montesilvano, viabilità e parcheggi, il sindaco: «Ordinanze non emanate»

Jovanotti a Montesilvano in concerto (guarda i dettagli su biglietti, prezzi e rimborsi QUI), precisazioni per quanto riguarda viabilità e parcheggi.
Il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, ha infatti fornito un importante aggiornamento che riguarda le ordinanze relative in particolare alla viabilità e ai parcheggi per il Jova Beach Party del 7 settembre prossimo (leggi QUI).

In particolare il primo cittadino montesilvanese, nella mattinata di oggi, domenica 25 agosto, ha specificato che sono ancora in via di definizione (in collaborazione con la Questura) tutti i dettagli e gli aspetti relativi a viabilità e parcheggi.
Per tale motivo non sono state ancora firmate le relative ordinanze.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il sindaco ha pertanto invitato la cittadinanza ad attendere l’emanazione ufficiale delle ordinanze in questione.
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso tramite social dal Comune di Montesilvano con gli aggiornamenti appena descritti:

Il sindaco Ottavio De Martinis in merito alle notizie apparse sul #JovaBeachParty puntualizza: “Da giorni stampa e siti internet riportano notizie in merito al concerto di Jovanotti del 7 settembre, in particolar modo su viabilità e piano parcheggi. Informo tutti che in entrambi i casi si stanno definendo con la Questura tutti i dettagli. A tal proposito, al fine di non confondere e confondersi, invito a non tener conto di quanto trapelato e a non far circolare fuorvianti notizie fino all’emanazione delle mie ordinanze che saranno rese note a tutti attraverso i canali comunali. Ringraziando per lo spirito di collaborazione e per le belle parole ricevute in questi giorni, auguro a tutti una buona domenica”.