Search

Incidente mortale Cepagatti, auto si ribalta e finisce contro albero: deceduto conducente e ferito passeggero

Incidente mortale a Cepagatti, un morto e un ferito: questo il bilancio dello schianto avvenuto nel territorio in provincia di Pescara e che si aggiunge all’altra tragedia avvenuta nella notte Moscufo, con la morte di 4 persone in un altro incidente (leggi QUI).

Nella mattinata di oggi, sabato 22 febbraio, i carabinieri della Stazione di Cepagatti e i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Rapattoni, in seguito alla segnalazione di alcuni passanti.
Sul posto è stata rinvenuta un’auto, una BMW X3, con all’interno due persone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Da una primissima ricostruzione dei fatti, il conducente del mezzo, nella tarda serata di ieri, venerdì 21 febbraio, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dello stesso mentre percorreva la SS 81 proveniente da Pianella e, precisamente, all’altezza del km 125.500.
L’auto, sempre stando alle primissime indiscrezioni trapelate, avrebbe urtato un cordolo posto a margine di una strada privata e si sarebbe ribaltata più volte, terminando la propria corsa contro un albero.

Il 40enne alla guida della vettura sarebbe morto sul colpo, mentre il passeggero 35enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di  Pescara.
Per quanto riguarda le sue condizioni, secondo quanto trapelato non sarebbe in pericolo di vita.

foto di repertorio