Incidente mortale A14 oggi 30 gennaio in autostrada tra l’uscita di Pescara Ovest e quella di Pescara Nord.
Emergono i primi dettagli sull’incidente avvenuto nel pomeriggio odierno, e che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un’auto, con la morte di un uomo.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente (poi risolto) ha provocato la chiusura del tratto interessato con traffico bloccato all’interno del tratto chiuso.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto la vettura, una Bmw X1, a bordo della quale vi era un uomo, per cause in corso di accertamento avrebbe urtato un tir.
L’episodio è avvenuto all’altezza del chilometro 369 dell’autostrada (in direzione nord, tra il bivio per la A25 e Pescara Nord-Città Sant’Angelo).
A perdere la vita sarebbe stato proprio l’uomo alla guida della Bmw.
Gli uomini del Comando dei vigili del fuoco di Pescara, intervenuti sul posto, hanno operato con l’utilizzo di cesoie e divaricatori idraulici per estrarre il conducente dall’abitacolo, con la collaborazione del personale del 118 e della polizia stradale.
La polizia si è poi occupata dei rilievi del caso, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente e a rimuovere i mezzi incidentati anche con l’ausilio dell’autogru.