Search

Incidente mortale A14 oggi, vigili del fuoco in azione con 118 e polizia in autostrada [FOTO]

Incidente mortale A14 oggi 30 gennaio in autostrada tra l’uscita di Pescara Ovest e quella di Pescara Nord.
Emergono i primi dettagli sull’incidente avvenuto nel pomeriggio odierno, e che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un’auto, con la morte di un uomo.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente (poi risolto) ha provocato la chiusura del tratto interessato con traffico bloccato all’interno del tratto chiuso.

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto la vettura, una Bmw X1, a bordo della quale vi era un uomo, per cause in corso di accertamento avrebbe urtato un tir.
L’episodio è avvenuto all’altezza del chilometro 369 dell’autostrada (in direzione nord, tra il bivio per la A25 e Pescara Nord-Città Sant’Angelo).

A perdere la vita sarebbe stato proprio l’uomo alla guida della Bmw.
Gli uomini del Comando dei vigili del fuoco di Pescara, intervenuti sul posto, hanno operato con l’utilizzo di cesoie e divaricatori idraulici per estrarre il conducente dall’abitacolo, con la collaborazione del personale del 118 e della polizia stradale.

La polizia si è poi occupata dei rilievi del caso, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente e a rimuovere i mezzi incidentati anche con l’ausilio dell’autogru.