Search

Incidente galleria circonvallazione Francavilla, frontale con 3 auto coinvolte: 2 feriti e tratto chiuso [FOTO]

Un incidente si è verificato in una galleria sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano (SS 714, Tangenziale di Pescara) oggi, lunedì 26 marzo.
Lo schianto, che ha visto coinvolte 3 auto, è avvenuto all’interno della galleria Le Piane, nel territorio di Francavilla.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente, un tamponamento con successivo scontro frontale, ha visto coinvolte una Fiat Panda di colore nero, alla guida della quale vi era una giovane di 28 anni, una Hyundai x20 di colore bianco, e una Citroen C1 di colore bianco guidata da una donna.

Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che inizialmente la x20 abbia tamponato la C1 (entrambe le vettura pare viaggiassero in direzione Pescara).
La C1, in conseguenza del tamponamento, avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a scontrare frontalmente con la Panda che viaggiava in direzione sud.

Sul posto i vigili del fuoco di Chieti, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Francavilla al Mare, gli uomini dell’Anas, i soccorritori del 118 e il carro attrezzi.
L’incidente ha provocato il ferimento delle due donne alla guida, rispettivamente, della Panda e della C1.

Gli agenti della polizia locale si stanno occupando dei rilievi, mentre al momento la galleria resta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Sempre sulla circonvallazione un altro incidente, avvenuto mercoledì scorso nel territorio di Montesilvano, aveva provocato il ferimento di due persone e la chiusura temporanea al traffico della galleria I Pianacci (guarda foto e dettagli QUI).