Search

Incidente galleria circonvallazione tra auto e furgone: violento scontro con un ferito [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, lunedì 8 gennaio, sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare (SS 714 Tangenziale di Pescara).
Lo schianto è avvenuto all’interno della galleria situata tra Pescara e Montesilvano (in direzione nord), e ha visto coinvolti due veicoli, un’auto e un furgone.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato al’altezza dell’uscita della galleria San Giovanni intorno alle 11 di questa mattina.
A scontrarsi una Toyota Yaris, alla cui guida c’era un uomo di 70 anni, e un furgone Fiat Scudo al volante del quale c’era un ragazzo di 30 anni.

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, il 70enne avrebbe improvvisamente arrestato la marcia del veicolo perché l’auto era in panne.
Il primo mezzo che lo seguiva sarebbe riuscito a evitarlo mentre il secondo, ovvero il furgoncino, pur spostandosi sulla sinistra non è riuscito a evitare l’impatto.

Lo scontro è stato molto violento e tutta la parte posteriore della Yaris è andata distrutta mentre per l’uomo, soccorso da un’ambulanza del 118, si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Piano d’Orta e gli addetti dell’Anas che, oltre a gestire la viabilità hanno anche ripristinato la sede stradale sporcata dai liquidi persi dal motore dello Scudo.