Search

Incidente galleria circonvallazione, nuovo scontro a Francavilla [FOTO]

Un nuovo incidente stradale si è verificato oggi, martedì 27 giugno, nella galleria Le Piane della circonvallazione a Francavilla al Mare.
Nello specifico, a scontrarsi, intorno alle ore 10 di questa mattina, sono stati 2 veicoli: un furgone Fiat Ducato di colore blu che procedeva verso sud e una Fiat 500X con targa tedesca che si dirigeva verso Pescara.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito

incidente galleria circonvallazione francavilla

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I 2 mezzi si sono scontrati quasi frontalmente e l’impatto è stato molto violento, così come ingenti sono stati i danni riportati.
Alla guida dei veicoli 2 uomini che, per fortuna, hanno riportato solo ferite lievi medicate sul posto dai sanitari del 118. Nella stessa galleria solamente pochi giorni fa aveva perso la vita un giovane in uno scontro frontale tra un furgone e una Smart (guarda foto, video e dettagli QUI).

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Chieti che si sono occupati di eseguire i rilievi, i vigili del fuoco, sempre di Chieti, e gli uomini dell’Anas che hanno regolato il traffico.
In seguito al sinistro si sono formate in galleria lunghe code in entrambe le direzioni.
Oltre all’incidente odierno, e a quello mortale di qualche giorno fa, recentemente avevamo riportato anche un video nel quale, proprio all’interno della galleria Le Piane, era stata ripresa un’auto superare contromano nel tunnel (guarda il video QUI).