Search

Città Sant’Angelo, tremendo scontro tra due auto in via della Scafa : 3 feriti [FOTO]

È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto all’ora di pranzo di oggi, mercoledì 9 settembre, a Marina di Città Sant’Angelo.
Due auto si sono infatti scontrate frontalmente in via della Scafa, all’altezza della curva nei pressi della pizzeriaGirasole“.
Per vedere la galleria di foto dell’incidente, clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente citta sant angelo via della scafa

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le due vetture, una Fiat Punto e una Lancia Dedra station wagon, per cause ancora da accertare si sono scontrate, e nell’incidente sono rimasti feriti due degli occupanti della Punto e uno della Dedra.
La prima auto ha terminato la sua corsa nell’aiuola che delimita la carreggiata.

Per quanto concerne sempre la Punto, l’impatto ha provocato la rottura di un contenitore in vetro che ha causato ferite da taglio agli occupanti della Fiat, lasciando tracce di sangue ben visibili all’interno dell’abitacolo.
Tra due feriti all’interno della Punto ci sarebbe anche una donna incinta.

A causa dell’incidente appena descritto, via della Scafa è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dallo scontro.
Sul posto sono giunti i vigili urbani di Città Sant’Angelo, vigili del fuoco volontari di Montesilvano e polizia stradale.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Pescara e, secondo le prime indiscrezioni trapelate, le loro condizioni non sarebbero gravi, e avrebbero riportato solamente ferite da taglio ed escoriazioni.