Un incidente si è verificato a Città Sant’Angelo nella notte tra giovedì 21 settembre e venerdì 22.
L’episodio è avvenuto nella città angolana intorno all’una della scorsa notte, e ha visto coinvolti un’auto e uno scooter, con il ferimento di due ragazzi.
Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, lo scooter, in sella al quale viaggiavano due giovani, stava percorrendo via della Cona quando, da una via secondaria, sarebbe sbucata un’auto.
La vettura avrebbe travolto lo scooter in transito facendo cadere a terra i due giovani.
Sempre stando alle indiscrezioni trapelate, nonostante la presenza delle due persone ferite sull’asfalto, l’automobilista avrebbe rimesso in marcia il proprio veicolo, allontanandosi dal luogo dell’incidente senza prestare i dovuti soccorsi, e facendo perdere le proprie tracce.
L’impatto tra i due mezzi avrebbe però allertanto alcuni residenti della zona, i quali, oltre a lanciare l’allarme e ad allertare i soccorsi, sarebbero scesi in strada per prestare un primo aiuto ai ragazzi feriti.
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e un’ambulanza della Misericordia di Pescara.
I soccorritori giunti sul luogo dell’incidente hanno provveduto a medicare sul posto il giovane alla guida dello scooter, il quale avrebbe riportato solamente delle lievi ferite.
Per il passeggero del mezzo a due ruote, invece, si sarebbe reso necessario il trasferimento all’ospedale di Pescara.
Nell’impatto con l’auto il secondo giovane avrebbe infatti riportato un trauma all’altezza della gamba sinistra.
I militari, oltre a eseguire i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, avrebbero avviato ulteriori accertamenti per cercare di risalire all’auto (e al relativo guidatore) con la quale si sarebbe scontrato lo scooter.