Search

Incidente sulla circonvallazione, 3 auto coinvolte: 4 feriti e tratto chiuso [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, domenica 9 aprile, sulla circonvallazione che collega Francavilla a Montesilvano.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio in direzione Nord (verso Montesilvano), in zona depuratore, tra lo svincolo che dall’asse attrezzato conduce alla circonvallazione, e l’uscita per l’ospedale (Villa Raspa – centro commerciale L’Arca), e ha coinvolto tre auto con 4 feriti, con conseguente traffico bloccato e tratto interessato chiuso.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente circonvallazione

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tre le vetture coinvolte nello schianto, una Daihatsu Sirion, una Fiat Bravo e una Mercedes Classe E 220.
Nella carambola la Sirion ha terminato la sua corsa con la parte anteriore in posizione opposta rispetto al senso di marcia. Secondo una primissima ricostruzione sull’accaduto, la Sirion avrebbe tamponato la Mercedes in modo violento finendo la corsa contro il guard rail.
La Bravo è sopraggiunta non riuscendo a frenare la corsa prima dell’impatto.

AGGIORNAMENTO: L’Anas ha annunciato la riapertura della circonvallazione. Gli ultimi dettagli QUI.

Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia Stradale di Piano D’Orta, e agli uomini dell’Anas, e al momento il traffico è bloccato, con tratto chiuso tra l’uscita per l’asse attrezzato direzione Chieti e Spoltore.
Per quanto riguarda gli occupanti delle auto coinvolte nell’incidente, 4 feriti sono finiti in ospedale trasportati da 2 ambulanze del 118.

Al vicino nosocomio pescarese sono stati trasferiti il guidatore della Daihatsu (un uomo di Spoltore), l’uomo alla guida e la passeggera della Bravo, e il conducente della Mercedes.