Search

Incidente autostrada A24 tra Carsoli e Vicovaro: un morto

È di un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, martedì 5 gennaio, sull’autostrada A24 in direzione Roma.
L’episodio è avvenuto intorno alle 9:30 all’altezza del Comune di Cineto Romano, tra i caselli di CarsoliOricola e VicovaroMandela., e più precisamente sul viadotto “Ciarlotta”.

Nello schianto è rimasta coinvolta solamente l’automobile, una Mercedes, con a bordo la persona deceduta, un uomo di Cerchio, in provincia dell’Aquila.
Secondo le primissime informazioni trapelate il conducente, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro il guard rail.
Nell’impatto l’uomo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma per l’uomo alla guida del mezzo non ci sarebbe stato nulla da fare: sarebbe deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate nello schianto.
Il tratto autostradale nel quale è avvenuto l’incidente è rimasto chiuso per alcune ore per permettere l’intervento dei soccorsi e la rimozione del mezzo alimentato a Gpl, e si sono registrati diversi disagi e code per i viaggiatori in transito sull’A24.