Search

Incidente mortale asse attrezzato a Sambuceto: due indagati e auto sequestrate

Indagati per omicidio stradale i conducenti di due delle tre auto coinvolte nell’incidente mortale di ieri sera, giovedì 18 agosto, sull’asse attrezzato all’altezza dell’uscita di Sambuceto, nel quale ha perso la vita Ettore Liberato Dionisio, 55enne di Torrevecchia Teatina che viaggiava a bordo di una Smart in direzione Chieti.
Marika Ponziani, sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima del tragico schianto.
Autopsia che verrà effettuata lunedì prossimo, 22 agosto.

incidente asse attrezzato sambuceto dragonara 18 agosto

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al momento risulterebbero indagati la conducente della Opel Adam, una 31enne di Chieti residente a Manoppello, e un uomo di 56 anni di Chieti, che era a bordo della Fiat, ossia la terza auto coinvolta nello schianto.
Stando alle prime ricostruzioni, la Opel condotta dalla donna avrebbe tamponato la Smart a bordo della quale si trovava il 55enne deceduto; nella carambola, la Smart sarebbe stata colpita sullo sportello lato guida dalla Fiat guidata dal 56enne teatino.

Le tre automobili coinvolte nell’incidente si trovano sotto sequestro, mentre gli agenti della polizia stradale di Chieti, diretti da Francesco Cipriano, che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti subito dopo lo schianto, hanno consegnato al magistrato la prima relazione relativa all’incidente.