Search

Incidente asse attrezzato, giovane si schianta contro guardrail: probabilmente ubriaco alla guida [FOTO]

Un incidente si è verificato sull’asse attrezzato che collega Chieti a Pescara nella notte tra venerdì 16 marzo e sabato 17.
L’episodio è avvenuto nel cuore della scorsa notte, intorno alle ore 1:30, e ha visto coinvolta un’auto, una Opel Corsa, alla guida della quale vi era un giovane residente a Chieti.
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per cause in fase di accertamento il ragazzo alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe andato a sbattere violentemente conto il guardrail centrale che divide i due sensi di marcia.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Chieti, secondo i quali il giovane sarebbe “apparso subito in evidente stato di alterazione alcolica con diversa bottiglie di alcol ritrovate all’interno dell’autovettura”.

Per quanto riguarda le conseguenze dell’incidente, evidenti i danni alla Corsa, in particolare nella parte anteriore finita contro il guardrail, mentre per quanto concerne il giovane alla guida, quest’ultimo è stato trasportato in ospedale.

Sempre stando a quanto confermato dalla polizia, il ragazzo verrà sottoposto ai dovuti accertamenti per verificare lo stato di alcolemia oppure l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.