Search

Incidente A25 in galleria: le immagini dello scontro tra auto e camion in autostrada [VIDEO]

Un incidente si è verificato sulla A25 oggi, lunedì 31 luglio.
L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna all’altezza del chilometro 116 dell’autostrada, all’interno di una galleria nel tratto autostradale in direzione Est (verso Pescara), e più precisamente nella galleria San Domenico situata tra i caselli di Pescina e Cocullo.

L’incidente, avvenuto poco prima delle ore 11 di questa mattina, ha visto coinvolti un’auto, una Citroen C3, e un camion.
La persona alla guida dell’auto, in fase di sorpasso sul camion, avrebbe perso il controllo della vettura, e da lì si sarebbe generato l’incidente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Uno schianto si era verificato sempre sulla A25 nel tratto in direzione Pescara, ma nei pressi dello svincolo di Manoppello, nel primo pomeriggio di ieri, con 5 persone ferite (guarda i dettagli QUI).
Fortunatamente, come confermato da Strada dei Parchi, l’incidente odierno non avrebbe provocato conseguenze sia per gli occupanti dell’auto che per quelli del camion, ma solamente un grosso spavento.

A causa dello scontro, però, si è reso necessario il blocco della circolazione sulla sulla carreggiata in direzione Pescara.
Il traffico è rimasto bloccato per circa 20 minuti, fino alla riapertura del tratto avvenuta intorno alle 11:17.
La viabilità nel tratto in questione è tornato poi lentamente alla normalità.
Ecco qui di seguito il video dell’incidente appena descritto, ripreso da una telecamera interna alla galleria: