Search

Incidente A24, veicolo si ribalta in autostrada: tratto chiuso e code

Un incidente si è verificato oggi, lunedì 29 maggio, sull’autostrada A24.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio in direzione est (verso Teramo e Pescara) all’altezza del chilometro 25 dell’autostrada, tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela.

AGGIORNAMENTO: Il tragico bilancio dell’incidente è di un morto, una donna. Foto e dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intorno alle ore ore 16, e per cause in fase di accertamento, si è verificato l’incidente che ha coinvolto due auto; uno dei due veicoli, nella carambola, si è ribaltato sulla sede stradale.
L’incidente ha causato anche il ferimento di una persona.

Sul posto, subito dopo l’episodio, sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale, tutti i mezzi di soccorso, e gli uomini di Strada dei Parchi per garantire la sicurezza della viabilità.
A causa del veicolo ribaltato presente sulla corsia di marcia, il traffico è stato bloccato e il tratto tra Castel Madama e Vicovaro Mandela chiuso al transito.

Il blocco è la chiusura hanno provocato la formazione di code a partire da Tivoli (al momento la coda è di 2 chilometri).
Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità, per chi è in viaggio in direzione Teramo, da Strada dei Parchi informano che dopo l’uscita obbligatoria di Castel Madama è possibile rientrare in autostrada a Vicovaro, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.