Search

Incidente A24 oggi, traffico bloccato e code con elicottero in azione [FOTO]

Incidente sulla A24 oggi, mercoledì 18 aprile.
L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna sul tratto dell’autostrada che collega Roma a Teramo (e alla A25 verso Pescara) compreso tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro.
L’incidente si è verificato pochi minuti doipo le ore 10 di questa mattina e ha visto coinvolte 2 auto.
Per guardare le foto dal luogo dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto tra i veicoli si è verificato al chilometro 31 dell’autostrada, all’altezza di uno scambio di carreggiata per lavori.

A causa dell’incidente il traffico risulta al momento (quando sono da poco passate le ore 11:30) bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’atterraggio dell’eliambulanza.
Nei due tratti, invece, si sono formate code della lunghezza di 3 chilometri ciascuna (tra Carsoli e Castel Madama verso Roma e tra Castel Madama e Vicovaro verso Teramo).

AGGIORNAMENTO: Dopo l’intervento dell’elicottero il traffico è stato sbloccato (intorno a mezzogiorno) e la situazione sta tornando lentamente alla normalità, con alcune code che persistono ma sarebbero in diminuzione

Sul posto, oltre all’elicottero dei soccorsi, sono presenti il personale di Strada dei Parchi, società che gestisce i tratti autostradali A24 e A25, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanico-sanitari.

fonte foto