Search

Incidente A14 oggi, 3 auto coinvolte e tratto autostrada chiuso [AGGIORNAMENTO]

Aggiornamento sull’incidente avvenuto sulla A14 tra Pescara Nord e il bivio per la A25 oggi, giovedì 6 giugno (leggi QUI).

AGGIORNAMENTO: Tratto riaperto, permangono code chilometriche. Leggi QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio ha visto coinvolte 3 auto, e ha provocato la chiusura del tratto dell’autostrada.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 369 dell’autostrada in direzione sud, verso Bari, in una zona cantiere, e come accennato sono rimaste coinvolte 3 auto.
Alle ore 10:36 Autostrade per l’Italia ha fornito un aggiornamento su quanto avvenuto, specificando che, a causa dell’incidente, il tratto tra Pescara nord e Pescara ovest, verso Bari, è stato temporaneamente chiuso, e sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 11:04: All’uscita di Pescara nord si segnalano incolonnamenti per 2 chilometri, e pertanto si consiglia di anticipare l’uscita a Pineto. In carreggiata opposta, verso Ancona, al momento si segnala 1 km di coda tra il bivio con la A25 Torano-Pescara e Pescara nord.

All’interno del tratto in questione il traffico risulta bloccato con una coda di 3 chilometri.

Per quanto riguarda il percorso alternativo, i veicoli in viaggio verso sud devono obbligatoriamente uscire a Pescara nord, dove al momento sono segnalati incolonnamenti per 1 chilometro.
Il rientro in autostrada è possibile a partire dal casello di Pescara Ovest dopo aver percorso la SS16 adriatica.