Un incidente si è verificato sull’autostrada A14 la notte scorsa, quella tra mercoledì 6 e giovedì 7 settembre, nel tratto compreso tra i caselli di Pescara Sud–Francavilla al Mare e Ortona.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, in base alla ricostruzione di quanto avvenuto, un’automobile, una donna alla guida di una Citroen C4 targata tedesca, ha perso il controllo del veicolo, molto probabilmente o a causa di un colpo di sonno o per una distrazione, finendo a sbattere più volte contro il guard-rail posto al centro della carreggiata stradale e contro il muro laterale dell’autostrada.
I danni riportati dalla vettura sono stati ingenti ma per fortuna le conseguenze per la conducente e le altre 2 donne che erano a bordo sono state minime. Inoltre non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Sul luogo del sinistro sono giunti, oltre al servizio di viabilità di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e l’ambulanza medicalizzata della Valtrigno di Chieti con i sanitari che hanno solo medicato un’escoriazione al braccio di una delle passeggere della Citroen che ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso di Chieti, per recarsi con mezzi propri all’ospedale di Lanciano, paese di residenza della donna.