Search

Incidente A14 oggi, 7 auto e 2 camion coinvolti: traffico e code

Incidente A14 oggi 3 dicembre a Pescara: traffico e code in autostrada.

AGGIORNAMENTO: Il bilancio dell’incidente è di 6 feriti, leggi QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’episodio è avvenuto nella prima mattinata odierna, martedì 3 dicembre, nel tratto tra Pescara sud e Pescara Ovest, e ha visto coinvolti 2 camion e 7 auto.

L’incidente è avvenuto in direzione Ancona all’altezza del chilometro 390 dell’autostrada tra i caselli di Pescara sud-Francavilla al Mare e Pescara Ovest-Chieti.
A causa dell’incidente, che ha coinvolto complessivamente 9 mezzi tra auto e camion, il tratto in questione è stato chiuso al traffico.

AGGIORNAMENTO ore 11:57: Tratto riaperto (precedentemente chiuso per bonificare il piano viabile). Al momento Autostrade per l’Italia segnala 6 chilometri di coda che al momento defluisce su una corsia.
Ai veicoli diretti a Bologna si consiglia l’uscita a Ortona e rientro a Pescara ovest dopo aver percorso la SS 16 Adriatica.

Alle ore 9:30 si registra inoltre una coda della lunghezza di 3 chilometri tra Ortona e Pescara sud-Francavilla al Mare per la chiusura del tratto autostradale (i veicoli diretti verso Ancona devono uscire allo svincolo di Pescara sud e rientrare a Pescara ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria).
Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia.