Search

Incidente A14 oggi, 8 auto coinvolte: traffico e code in autostrada

Incidente A14 oggi, venerdì 28 giugno. L’episodio si è verificato tra il tardo pomeriggio e la prima serata odierna nel tratto dell’autostrada in Abruzzo, e più precisamente tra i caselli di Pescara SudFrancavilla al Mare, Ortona e Lanciano in direzione sud (verso Bari), con 8 auto coinvolte.

A causa dell’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 404 dell’autostrada, è stata disposta la chiusura del tratto.  All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 chilometri di coda.
Come indicato da Autostrade per l’Italia, per chi è diretto verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria di Pescara Sud-Francavilla al Mare, è possibile rientrare in autostrada a Lanciano dopo aver percorso la SS16 Adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO ore 20:03: Riaperto il tratto tra Pescara Sud e Lanciano in direzione di Bari, al momento si registrano 4 chilometri di coda tra Pescara Sud e Lanciano, dove il traffico scorre solo in seconda corsia, e 3 chilometri di coda tra Pescara Ovest e Pescara Sud.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Con un aggiornamento delle ore 19:23, Autostrade segnala la formazione di una coda della lunghezza di 2 chilometri tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud per la chiusura del tratto.