Search

Incidente A14 oggi, tratto chiuso e code in autostrada

Incidente sulla A14 oggi, mercoledì 19 settembre.
L’episodio si è verificato intorno all’ora di pranzo odierna nel tratto dell’autostrada al confine tra Abruzzo e Molise.

AGGIORNAMENTO: Due morti e due feriti nell’incidente. I dettagli del tragico bilancio QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Più precisamente l’incidente è avvenuto nel tratto in direzione sud, verso Bari, all’altezza del chilometro 466, tra i caselli di Vasto Sud e Termoli.

A causa dell’incidente, che ha coinvolto 2 auto, nel tratto in questione si è formata una coda della lunghezza di un chilometro.

AGGIORNAMENTO ORE 15:02: Il tratto è stato riaperto e al momento si registra una coda di 1 chilometro tra Vasto Nord e Termoli

Il traffico risulta bloccato e in base a quanto riferito da Autostrade per l’Italia con un aggiornamento delle ore 14:05, il tratto tra  Vasto Sud e Termoli, in direzione Bari, risulta chiuso.

Per tale motivo è stata istituita l’uscita obbligatoria a Vasto sud, da dove è possibile proseguire sulla Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Termoli. Nel tratto in questione si è formata una coda di un chilometro.

Sul luogo dell’incidente stanno operando i mezzi di soccorso, la polizia stradale e gli uomini di Autostrade per l’Italia.