Search

Incidente A14 oggi con mezzo ribaltato: tratto chiuso con traffico e code

Incidente A14 oggi, tratto chiuso con traffico e code.

AGGIORNAMENTO: Tratto riaperto ma permangono code chilometriche. Tutti i dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un incidente si è verificato sull’autostrada adriatica in Abruzzo lunedì 18 febbraio e ha visto coinvolto un mezzo che si è ribaltato tra i caselli di Pescara nordCittà Sant’Angelo e Roseto degli Abruzzi in direzione nord (verso Ancona)

L’incidente è avvenuto alle ore 12:15 all’altezza del chilometro 345.6, e ha  visto coinvolto, come specificato da Autostrade per l’Italia, un autocarro e un autospurgo che, a seguito del tamponamento, si è ribaltato.

A causa dell’incidente, come spiegato da Autostrade per l’Italia con un aggiornamento delle ore 12:58, il tratto è stato chiuso e all’interno il traffico è bloccato con code.
Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Per quanto riguarda il percorso alternativo, Autostrade per l’Italia spiega che chi viaggia verso Bologna deve uscire a Pescara Nord dove al momento si registrano incolonnamenti per 1 chilometro; è possibile rientrare in autostrada a Roseto degli Abruzzi dopo aver percorso la Statale 16 Adriatica.

Alle ore 12:51 si registra una coda di 1 chilometro tra il Bivio A14/A25 Roma-Pescara e Pescara Nord, e alle ore 13:06 una coda di un chilometro è segnalata tra Pescara Nord e Atri-Pineto.