Search

Incendio a Sambuceto, fiamme al bocciodromo: probabile nuovo atto vandalico [FOTO]

Incendio a Sambuceto nella serata di oggi, lunedì 24 luglio.
Le fiamme sono divampate nella tarda serata nei pressi del bocciodromo comunale, nella zona della Cittadella dello Sport in via Ciafarda.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incendio sambuceto bocciodromo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incendio, come confermato dal vicesindaco Giorgio Di Clemente, si è sviluppato alle ore 21:45 di questa sera all’angolo del bocciodromo.
Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a domare le fiamme prima che queste ultime si propagassero.

Per quanto riguarda le cause dell’incendio, il rogo potrebbe aver avuto un’origine dolosa, e in tal caso si tratterebbe di un nuovo atto vandalico compiuto nella cittadina nel giro di poco tempo.
Qualche notte fa due diversi incendi appiccati da ignoti avevano interessato il cortile della scuola media (foto e dettagli QUI) e alcune auto in sosta nel parcheggio (guarda foto e dettagli QUI) nei pressi di largo Wojtyla.

Sull’ipotesi dell’origine dolosa dell’incendio di questa sera, ecco le parole del vicesindaco Di Clemente pubblicate su Facebook insieme alle foto del rogo:

Ore 21. 45 ennesimo atto vandalico, questa volta degli ignoti hanno causato un pericolo x fortuna subito azzerato dal pronto intervento dei Vigili Del Fuoco che ringrazio x la tempestività,questa sera è successo all’angolo del bocciodromo comunale , non è l’unico caso ma speriamo sia l’ultimo