Search

Fiammata a Carpineto della Nora, aggiornamento sulle condizioni delle donne ustionate nell’incidente

Primi aggiornamenti sulle donne rimaste ferite oggi, giovedì 2 agosto, a Carpineto della Nora.
Nell’incidente, con ogni probabilità una fiammata sprigionatasi improvvisamente mentre le donne stavano cuocendo dei pomodori per le conserve, sono rimaste ferite tre persone.

La prima donna, una 61enne inizialmente trasportata a Pescara, avrebbe riportato delle ustioni di secondo grado su circa il 60% del corpo.
Per la 61enne, in prognosi riservata, è stato disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Brindisi in elicottero.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda invece le altre due donne ferite trasportate all’ospedale di Chieti, una 68enne, giunta al nosocomio in codice giallo, resta ricoverata nel capoluogo teatino.
Per la terza ferita, una 46enne inizialmente trasportata a Chieti, è stato invece disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Napoli.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente, avvenuto nei pressi di un ristorante chiuso da tempo, stanno operando i carabinieri, i quali stanno effettuando i rilievi del caso per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e le cause dell’incidente.