Search

Incendio A14 oggi, incidente e auto in fiamme in autostrada

Un incendio si è verificato sulla A14 oggi, domenica 5 maggio.
L’episodio è avvenuto nella prima mattinata odierna, intorno alle ore 6, sul tratto dell’autostrada adriatica nei pressi di Lanciano, e ha visto coinvolta un’auto.
Nello specifico una Lancia Ypsilon, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe inizialmente urtato il guardrail. Dopo la carambola l’auto ha preso fuoco.

All’interno della vettura al momento dell’impatto pare ci fosse solamente il conducente, e sempre secondo le indiscrezioni trapelate sembrerebbe che l’auto fosse alimentata a metano.
La persona alla guida dell’auto è uscita illesa dall’abitacolo e sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia autostradale e i vigili del fuoco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La polizia ha provveduto a mettere in sicurezza e a presidiare l’area attorno alla quale si trovava l’auto in fiamme per evitare rischi per gli altri automobilisti in transito, e i vigili del fuoco si sono occupati dello spegnimento dell’incendio.

L’incidente e le successive operazioni di spegnimento e di ripristino hanno provocato ripercussioni sulla viabilità nel tratto interessato.
La situazione del traffico è poi tornata alla normalità nel corso della mattinata.